Peter....he gives the best hugs!

Ebbenesì..gira voce che quest'uomo abbracci come nessun'altro.
Le prove? Guardate questo video girato da un fan/una fans (non ne ho idea) alla convention su Twilight che si è tenuta lo scorso weekend a San Francisco.

In un'intervista lui spiega di non aver mai avuto tutta questa fama e di non aver mai partecipato ad una convention in vita sua. Perciò si sente in debito nei confronti dei fans e fa il possibile per farli felici. Abbracci cicciosi compresi :) Fossero tutti così...

Peter ha partecipato ieri sera ha partecipato all' 11th Annual Costume Designer Guild Awards.
Niente di strano, direte voi, ma sul palco è salito scarpe, calze ed underwear!
Lo ha fatto, naturalmente, per sottolineare l'importanza dei costumisti. Senza la loro opera gli attori non potrebbero apparire in video nei panni dei nostri personaggi preferiti. Trovate tutte le foto cliccando
qui e qui

Nuova intervista a Peter

Durante l'Annual Costume Designers Guild Awards, a cui ha partecipato in veste di presentatore, Peter è stato intervistato in merito alle riprese di New Moon... ha detto di sapere molto, ma non poter dire nulla. Si è però lasciato sfuggire qualcosa che, probabilmente, ci aspettavamo di sentire: le riprese inizieranno ad Aprile!

Ecco qui l'intervista completa




e qui una seconda intervista, in cui viene coinvolta anche la moglie di Peter, Jennie Garth :)

11th Annual Costume Designer Guild Awards

Ieri sera Peter ha partecipato all' 11th Annual Costume Designer Guild Awards.

Niente di strano, direte voi, ma sul palco è salito scarpe, calze ed underwear e tanto è bastato per far rovinosamente cadere quel poco di dignità che mi era rimasta.
Lo ha fatto, naturalmente, per sottolineare l'importanza dei costumisti. Senza la loro opera gli attori non potrebbero apparire in video nei panni dei nostri personaggi preferiti.

Trovate tutte le foto cliccando qui e qui

FlashBack Weekend 2009..Peter was there!


Anche quest'anno si è tenuta a Chicago la consueta edizione del FlashBack Weekend, raduno dedicato ai fans di fantasy e fantascienza.

Quest'anno i protagonisti dell'evento sono stati alcuni attori del film "Twilight" e tra essi il bel Peter Facinelli (che caso!).

L'occasione fa la donna ladra, come si suol dire, e così ho cominciato a cercare fotografie ed informazioni sull'evento.
Casomai voleste sognare con me, seguendo i due links seguenti potrete vedere alcune foto dell'evento




e qui troverete il video