Messaggio di Peter ai fans


Peter ha lasciato un messaggio ai fans, che hanno espresso il loro sostegno nei suoi confronti dopo la visita a Fort Lewis. Non so a voi, ma a me è venuto il groppo in gola. Quest'uomo ha un gran cuore!

Vorrei ringraziarvi pet tuti i bei commenti da parte delle famiglie dei militari di Fort Lewis e dei militari di tutto il mondo.Voi siete i veri eroi.


Quello che fate, mettendo le vostre vite in pericolo per la nostra sicurezza rende il mio lavoro qualcosa di sciocco. Mi sarebbe piaciuto rimanere altre 16 ore per essere sicuro che tutti avessero la loro copia del dvd firmata. E' stato il mio piccolo tentativo di rendervi tutto ciò che mi date. Mentre ero nella base ho avuto l'nore di incontrare il generale Jacoby. Ho molto apprezzato la sua presenza. So che farà grandi cose per il paese. Gli ho chiesto di riportare a casa i nostri soldati sani e salvi, mi ha risposto: "lo farò, è il mio lavoro".

Lui e tutte le famiglie che ho incontrato mi sono stati d'ispirazione.

E per questo vi ringrazio.

Dio vi sia vicino, abbiate cura di voi. Spero che questa guerra finisca velocemente, con successo e senza altri incidenti.

Peter Facinelli



Pasta per tutti!



Ashley Greene interpellata riguardo ad una possibile relazione tra Kristen e Robert ha dichiarato che, se tra i due attori c'è uno splendido feeling sul set, questo non travalica i confini professionali. Poi l'attrice ha affermato che l'intero cast, giunto alla seconda pellicola girata insieme, è molto unito, tanto che Peter Facinelli, che interpreta il vampiro patriarca Carlisle Cullen, recentemente ha invitato gli attori a casa sua per una cenetta informale, e ha cucinato pasta per tutti. Che ne dite? Penne al pomodoro per tuti?

Nuove foto da Fort Lewis



Sul web sono presenti nuove foto dalla giornata che Peter ha passato con i soldati e le loro famiglie a Fort Lewis. Le trovate cliccando qui.

Peter a Fort Lewis


Il 21 Marzo Peter ha visitato Fort Lewis, passando tutta la giornata in compagnia dei soldati, le loro famiglie ed il personale della base militare lì stanziata.

Non ha pranzato nè cenato per stare con i fans, firmare autografi e fare foto con loro, cancellando persino il volo dopo essersi accorto che il tempo a disposizione era troppo poco.

Trovate la notizia per intero cliccando qui

I morsi eliminati

Ha fatto la sua comparsa su youtube un video contenente tutti i morsi vampireschi eliminati dalla versione cinematografica di Twilight. E c'è da dire che c'è..parecchio Carlisle! Omg!



Edward brillerà (ma meglio che in Twilight)


Una Twilighter inglese, reduce dalla convention londinese Eternal Twilight di qualche giorno fa, ha reso noti i punti salienti di una "chiaccherata" che è riuscita a scambiare con Peter Facinelli, il dottor Carlisle Cullen.
Ecco il resoconto:

"Abbiamo discusso della sceneggiatura di New Moon, e mi ha detto che ne era molto soddisfatto.
Poi, mi ha parlato della sua preoccupazione di avere un regista - un uomo - che deve dirigere un film su una storia narrata e vissuta in prima persona da una ragazza, ma che dopo l'incontro con Chris Weitz i suoi dubbi si sono volatilizzati.

Una delle cose che mi ha colpito di più è stata una dritta sulla direzione scenica. Peter mi ha giurato che nel copione di New Moon si è trovato davanti queste parole, a proposito della scena di Volterra: <..i raggi del sole incontrano la pelle di Edward, e noi lo vediamo letteralmente brillare..> e poi tra parentesi . (Ma meglio che in Twilight).


Che dite?


fonte: New Moon Movie via Twilight Italia

She's brought him to life

Ormai manca davvero poco all'uscita del tanto atteso dvd di Twilight e fioccano sul web le scene eliminate dalla regista in fase di montaggio.
Una di queste riguarda il dottor Cullen e sua moglie Esme, li vediamo in salotto parlare del rapporto tra Bella ed Edward. Esme è convinta che Bella abbia riportato il loro figlio adottivo alla vita..cuore di mamma. Carlisle invece è... Carlisle! Non sono una coppia dolcissima?





Trovate la scena sottotitolata in italiano sul
canale video di Twilighters Italia :)

Prime foto dal set!


Sono uscite da poco le prime foto dal set di New Moon, si possono vedere quasi tutti gli attori di nuovo nei panni dei loro personaggi.

Forse stanno facendo le prime prove costume, forse il primo servizio fotografico promozionale, oppure si stanno preparando a girare le prima scene, chissà.

Indovinate un po' chi c'è tra loro? Peter, di nuovo nei panni dell'affascinante capofamiglia Cullen, Carlisle!

E' così possibile farsi un'idea di come vedremo Carlisle, probabilmente l'outfit è quello della festa di Bella. Abiti chiari, cardigan, l'immancabile sciarpa e la cravatta celeste!

Ad occhio sembra che Peter abbia nuovamente tinto i propri capelli, ma dal momento che alcuni suoi compagni hanno optato per una parrucca sorge spontaneo domandarsi se anche lui abbia adottato la stessa soluzione. Chissà...

Cosa chiedere di meglio?

Trovate tutte le foto cliccando i seguenti link

http://spoilertv.iimmgg.com/image/67dd3cfd9fc825cffc421d301fcc07e7

http://spoilertv.iimmgg.com/image/1361d6795d09deebdca9c43efb74eba2

http://spoilertv.iimmgg.com/image/da226a431ccc213fbb1191cbdeb0f299

Mentre seguendo questo link troverete l'intero gruppo di fotografie, sono quasi cento!

Belle, vero?

Peter contro il cancro


Peter Facinelli ha voluto supportare la ricerca contro il cancro, e lo ha fatto partecipando ad un'asta online con lo scopo di raccogliere fondi per combattere questa malattia.


Fino al 19 Marzo i fans potranno fare la loro offerta per una copia autografata del profumo "Fairy Dust" di Paris Hilton.


Gli autografi presenti sulla confezione sono quelli di stars del calibro di Lady Gaga, Paramore, Natasha Bedingfield, Katy Perry, Gossip Girl’s Amanda Setton e altri, oltre a Peter. Potete trovare l'asta online a questo indirizzo eBay il 100% dei fondi finanziaerà la fondazione Stand Up To Cancer.

Intervistando Emma...


Si scoprono tante cose interessanti.

Ma chi è Emma, direte voi. Emma è la fortunata fan di Peter Facinelli che ha potuto danzare con lui durante la tappa inglese dell'Eternal Twilight Tour.

Esperienza indimenticabile, a quanto pare: la fortunata ha potuto volteggiare sulle note di Iron e Wine sotto ad un gazebo di luci nientemeno che con il capofamiglia Cullen, circondata da fans adoranti.
Nonostante avesse un discreto raffreddore, Peter ha danzato volentieri con lei, incoraggiandola a non aver paura delle macchine fotografiche e permettendole di chiedergli qualcunque cosa volesse.

Trovate il video del ballo e l'intervista completa ad Emma cliccando questo link

La ragazza si è poi detta felice di aver ereditato il Culllen-raffreddore e di non voler mai più guarire. Ma dico..scherziamo? Raffreddata a vita? E pensare che a quanto pare il tutto le è costato la bellezza di 300 sterline...

Tutti gli uomini di New Moon


Examiner.com parla in un interessante articolo dei vari protagonisti maschili di Twilight e di come l'inaspettata fama che ha loro permesso di essere conosciuti in tutto il mondo grazie alle loro interpretazioni, non cesserà, in quanto stanno per cominciare le riprese di New Moon.

Tra cotanta beltade non sfigura certamente Peter, che riprenderà il ruolo del capostipite della famiglia Cullen, e a quanto pare non vede l'ora.Si dice contento di far parte del progetto, in quanto il film (Twilight) era alla portata delle sue tre figlie, che hanno potuto vederlo senza spaventarsi. Ma con New Moon le cose potrebbero cambiare, no?


Trovate l'articolo cliccando qui

Peter motociclista!

Seguendo i link di seguito potrete gustare alcune fotografie di Peter in versione motociclista!

http://img4.imageshack.us/my.php?image=0014n.jpg
http://img24.imageshack.us/my.php?image=0015emh.jpg
http://img12.imageshack.us/my.php?image=0016h.jpg

Nuova candid

Nuova candid di Peter. Questi paparazzi non lo lasciano mai in santa pace, pover'uomo!

http://img13.imageshack.us/my.php?image=0001zqq.jpg

Nuove foto da "Eternal Twilight"

Il sito "Lion e Lamb Love" ci regala un'infinità di istantaneee dall'Eternal Twilight convention, che si è tenuta in Inghilterra il 27/28 febbraio e 1 Marzo.
Troverete tantissime foto di Peter, in alcune è anche possibile notare la presenza dell'immancabile..sciarpetta a righe! Le trovate tutte cliccando qui

#23



StarsAreBlind stila la classifica delle 25 coppie più hot.


Alla posizione numero 23 ci sono Peter Facinelli & Jenny Garth. Classifiche a parte sono davvero una bella coppia, che dite?


Di seguito la classifica




1. Tim McGraw & Faith Hill
2. Will Smith & Jada Pinkett Smith
3. Brad Pitt & Angelina Jolie
4. Demi Moore & Ashton Kutcher
5. Nicole Kidman & Keith Urban
6. Leonardo DiCaprio & Bar Refaeli
7. Ellen Degeneres & Portia DeRossi
8. Kelly Ripa & Mark Consuelos
9. Tom Brady & Gisele Bundchen
10. Jay-Z and Beyonce
11. Tom Cruise & Katie Holmes
12. Kim Kardashian & Reggie Bush
13. Ashlee Simpson-Wentz & Pete Wentz
14. Fergie & Josh Duhmel
15. Ben Affleck & Jennifer Garner
16. Nicole Richie & Joel Madden
17. Zac Efron & Vaness Hudgens
18. Jenny McCarthy & Jim Carey
19.Chris Martin & Gwenyth Paltrow
20. Heidi Klum & Seal
21. Indina Menzel & Taye Diggs
22. Courtney Cox Arquette & David Arquette
23. Peter Facinelli & Jenny Garth
24. Sarah Jessica Parker & Matthew Broderick
25. Brad Paisley & Kimberly Williams-Paisley

Brodo di giuggiole

Quest'uomo non ne combina una che non mi mandi in brodo di giuggiole..
Questa volta all'Eternal Twilight, convention anglosassone dedicata indovinate un po' a quale film, ha ballato un lento con alcune fan sotto una pagoda luminosa mandando loro (e me) in brodo di giuggiole.
Sig... chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti... è un vampiro!