Foto dalla convention di Nashville

Negli USA continuano le convention dedicate a New Moon, ecco alcune foto che ritraggono Peter durante l'ultima tappa del TwiTour a Nashville. Non c'è che dire, Peter fa davvero di tutto per incontrare i suoi fans!
Fonti del pubblico dicono che abbia parlato dell'extended edition del dvd di New Moon, dicendo che ha chiesto che vi fosse inserita la battuta di Carlisle "Like everything in life, I just had to decide what to do with what I was given". Speriamo di vederla!











Calvin Klein..ancora foto!

Oggi vi proponiamo altre foto dall'evento Calvin Klein. Notare le scarpe nella foto intera..ma Peter, non c'entrano nulla con il resto! Toglile Peter! (e magari già che ci siamo facciamo sparire anche altro :P )




E' qui la festa? *Peter al Party di Calvin Klein*

Stropicciatemelo, fotografatelo controluce o con il flash dritto negli occhi (povero!), vestito di nero, di grigio, con le occhiaie, alle 4 di mattina, quest'uomo rimane fantabuloso! E ho detto tutto.








Il trailer della seconda stagione di Nurse Jackie!

Chi ha già visto in esclusiva le prime puntate della seconda serie di Nurse Jackie ne parla bene, e questo ci fa sperare nel suo successo.
A noi, invece. per ingannare l'attesa non resta che goderci il trailer!

Mani in alto!

Peter Facinelli vuole svaligiare questo negozio!


Ieri Peter ha twitterato una foto direttamente dal negozio di Armani Exchange a Los Angeles, che ha tentato di svaligiare acquistando in un giorno abiti per un anno.


In seguito ha ammesso la sua colpa, prodigandosi in una prova fotografica eloquente.


Tale prova comprende una discreta quantità di borse ed una commessa che brilla dalla felicità...non capita certo tutti i giorni di sbancare in questo modo: shopping milionario e Papà Cullen in un giorno solo. C'è da illuminare mezza America!

Venduto al signore..anzi no alla signora... :)


Chelle, la webmaster del sito ufficiale di Peter (che trovate all'indirizzo www.peter-facinelli.com e dove trovate appunto i riferimenti della webmaster) con cui collaboro da tempo, mi ha fatto sapere che sta vendendo su ebay alcuni memorabilia di Twilight autografati nientemeno che da Peter in persona.
E' una buona occasione per aggiudicarsi un oggetto autografato di persona da Peter e non la solita copia o firma di dubbia autenticità.
Se volete saperne di più, conoscere le aste in corso o -perchè no- partecipare ad una di esse cliccate sulla foto.

C'è un medico in sala?

Perchè queste foto sono da cardiopalma!
Peter questo mese è finito direttamente sulla copertina di Prestige, con relativo servizio fotografico annesso. So..guardate le foto con le dovute precau...sbav!














Il coccodrillo come fa...

Peter è Jennie sono stati avvistati il 26 in un negozio Lacoste. La coppia, lui reduce dai successi di Twilight, e Nurse Jackie, lei star uscente di 90210, si è concessa un momentoo di svago.
Prima la visita al negozio, poi un tenero abbraccio (sig..) ed infine il parchimetro.

Non sono tenerissimi? *occhi a cuoricino*







Non discriminate Peter!


La foto twitterata da Peter ieri e ra accompagnata da questo commento: "detesto essere discriminato in questa maniera..solo a Los Angeles!". Il suo humour è spoassoso, come sempre!

Ma no Peter, nessuno ti discrimina!

Vampire Baseball II - the revenge


Il 20 Marzo 2010 New Orleans ospiterà il secondo evento "Vampire baseball", che l'anno scorso ebbe un grande seguito di pubblico. Sinora pochi attori hanno confermato la loro presenza, tre membri del wolf pack e - udite udite - anche Peter. Che dire? Go go Cullens!
Click sulla foto per il link

Chi mi ha rubato il pane?!

Qualcuno ha imprudentemente dato a Peter una videocamera con il compito di girare il backstage della seconda serie di Nurse Jackie.
Il risultato è un esilarante documentario, che propone i momenti più impensabili.
Si va dal trucco e parrucco durante il quale Peter propone ad un collega con il volto dipinto di bianco il franchise di Twilight alla ragazza spaventata dal novello cameraman che la chiama alle spallea.
Conosciamo i protagonisti da vicino - anzi da molto vicino: Edie Falco, che mangia come tutti i mortali, i parrucchieri che impazziscono sulla capigliatura di Peter.
Ed una fetta di pane con la malsana abitudine di scomparire
Imperdibile!



Update - The Absinthe Drinkers


Ovvero il progetto più travagliato del millennio.

Inizialmente avrebbe dovuto essere girato nei primi mesi del 2009, poi slittò all'autunno dello stesso anno, senza esiti.
Ora su imdb appare la data del 19 Aprile 2010 come l'inizio delle riprese. E speriamo che sia la volta buona, perchè il progetto mi incuriosisce assai.

Le riprese avranno luogo tra Italia e Polonia. Non ci resta che sperare che Peter prenda parte alle riprese italiane!

In chat con Peter

Cliccando la foto in testa potrete visitare la pagina in cui Tv.com ha reso disponibile il testo della chat di ieri notte. Le domande sono più o meno quelle che vengono sempre rivolta a Peter, ma lui risponde a tutti. Gentile come sempre! :)

Foto inedita


Chat con Peter!



Per celebrare la messa in onda di Twilight su Showtime, hanno pensato di fare ai fans un graditissimo regalo: la possibilità di chattare in diretta con Peter!!

Quando? Il 23 Gennaio!

A che ora? Alle 7.30 ET, ovvero se i calcoli sono esatti alla 1.30 di notte.

Certo, è tardi, ma volete mettere la possibilità di chattare con ill capofamiglia Cullen e fargli almeno una domanda?

Puntate gli orologi, ci si vede il 23!
fonte: tv.com

Convention Mon amour! (Seattle)

Ma cosa ci dici maaaai?



In una recente intervista Peter ha affermato di sperare che la Summit non inserisca in Breaking Dawn scene che potrebbero rendere il film non adatto ai minori. Ha affermato di desiderare che anche sua figlia maggiore, che ora ha 12 anni, possa vedere il film senza sentirsi esclusa.

Eh Peter questa volta ci poni un bel dilemma... girare le scene incriminate oppure rinunciare in nome dell'audience? Che scelta farà la Summit?
fonte: Twifans

Nuove/vecchie foto


Peter al Golden Globes Afterparty di Warner Brothers e InStyle *foto in HQ*














37!

Ovvero la posizione di Peter nell'ormai famoso "Star Meter" di IMDb.
Che dire? Peter è ormai entrato di diritto nel cuore degli spettatori!



Il trailer di "The Delivery"



Peter al Golden Globes Afterparty di Warner Brothers e InStyle











Peter al Golden Globe Party della Lionsgate







Scans da "The guys of Twilight"







Peter agli AFI Awards











Che paura!

Stanno uscendo le prime stills del nuovo film di Peter: the Delivery. Sono parecchio inquietanti, lontane anni luce dalle rassicuranti stills di New Moon. Che paura!

Non piangere Peter!



Recentemente Peter ha raccontato che durante la seconda serie di Nurse Jackie in onda da Marzo, vedremo Cooper piangere in una scena che lo vede protagonista con la Akalitus.
Nulla di strano, se non che la scena non era stata scritta così: Peter è scoppiato a piangere nel bel mezzo delle riprese, complici la stanchezza ( dormiva 4 ore a notte..) e lo stress.
Fortunatamente il pianto calzava a pennello con la scena, che è stata mantenuta.
Ma Peter non piangere, e poi consolati..le donne adorano gli uomini seeeensibili! :D