Meeting Peter



Pochi giorni fa una fortunata fan di ritorno dal lavoro si è fermata a sbirciare speranzosa sul set di Eclipse.
Cooperare con lo staff le è stato moooolto utile: nonostante i grandi teli scuri a protezione del set, è riuscita a cogliere qualcosa delle riprese che stavano avendo luogo nella casa di Jacob. La fortunata ha sentito diversi ordini di regia impartiti dal regista ed alcune urla maschili. Probabilmente il lupacchiotto Jake che si sottoponeva suo malgrado alle cure del dottor Canino?
Poi è accaduto quello che ogni fan sogna: la sudetta fortunata ha incontrato nientepopodimeno che Peter in persona e in costume. Di sicuro si sarà domandata "cosa vedono le mie fosche pupille?"; dice infatti che la visione è di tutto rispetto. Non ha però potuto scattare fotografie in quanto Peter era in costume e da clausule contrattuali non può farsi fotografare.
Ha però ottenuto un abbraccio caloroso ed una stretta di mano.. chissà perchè ma la ragazza riferisce che Peter fosse alquanto "solido". Ora, va bene il calarsi nel personaggio, ma Mr Facinelli qui si esagera! Speriamo che il buon Peter non decida di andare a caccia di cervi nel tempo libero! Trovate tutto il resoconto cliccando qui

0 commenti: