Una Twilighter inglese, reduce dalla convention londinese Eternal Twilight di qualche giorno fa, ha reso noti i punti salienti di una "chiaccherata" che è riuscita a scambiare con Peter Facinelli, il dottor Carlisle Cullen.
Ecco il resoconto:
"Abbiamo discusso della sceneggiatura di New Moon, e mi ha detto che ne era molto soddisfatto.
"Abbiamo discusso della sceneggiatura di New Moon, e mi ha detto che ne era molto soddisfatto.
Poi, mi ha parlato della sua preoccupazione di avere un regista - un uomo - che deve dirigere un film su una storia narrata e vissuta in prima persona da una ragazza, ma che dopo l'incontro con Chris Weitz i suoi dubbi si sono volatilizzati.
Una delle cose che mi ha colpito di più è stata una dritta sulla direzione scenica. Peter mi ha giurato che nel copione di New Moon si è trovato davanti queste parole, a proposito della scena di Volterra: <..i raggi del sole incontrano la pelle di Edward, e noi lo vediamo letteralmente brillare..> e poi tra parentesi. (Ma meglio che in Twilight).
Una delle cose che mi ha colpito di più è stata una dritta sulla direzione scenica. Peter mi ha giurato che nel copione di New Moon si è trovato davanti queste parole, a proposito della scena di Volterra: <..i raggi del sole incontrano la pelle di Edward, e noi lo vediamo letteralmente brillare..> e poi tra parentesi
Che dite?
fonte: New Moon Movie via Twilight Italia
0 commenti:
Posta un commento