Messaggio di Peter ai fans


Peter ha lasciato un messaggio ai fans, che hanno espresso il loro sostegno nei suoi confronti dopo la visita a Fort Lewis. Non so a voi, ma a me è venuto il groppo in gola. Quest'uomo ha un gran cuore!

Vorrei ringraziarvi pet tuti i bei commenti da parte delle famiglie dei militari di Fort Lewis e dei militari di tutto il mondo.Voi siete i veri eroi.


Quello che fate, mettendo le vostre vite in pericolo per la nostra sicurezza rende il mio lavoro qualcosa di sciocco. Mi sarebbe piaciuto rimanere altre 16 ore per essere sicuro che tutti avessero la loro copia del dvd firmata. E' stato il mio piccolo tentativo di rendervi tutto ciò che mi date. Mentre ero nella base ho avuto l'nore di incontrare il generale Jacoby. Ho molto apprezzato la sua presenza. So che farà grandi cose per il paese. Gli ho chiesto di riportare a casa i nostri soldati sani e salvi, mi ha risposto: "lo farò, è il mio lavoro".

Lui e tutte le famiglie che ho incontrato mi sono stati d'ispirazione.

E per questo vi ringrazio.

Dio vi sia vicino, abbiate cura di voi. Spero che questa guerra finisca velocemente, con successo e senza altri incidenti.

Peter Facinelli



0 commenti: