Botta e risposta


Ok magazine propone un divertente botta e risposta con Peter.


L'ultima volta che ho detto ti amo

Questo pomeriggio, a mia moglie


L'ultima volta che ho fatto qualcosa di romantico per Jennie

Siamo andati fuori a pranzo insieme, un piccolo appuntamento romantico.


L'ultima volta che ho mentito

Non me lo ricordo. Forse adesso.


L'ultimo messaggio che ho mandato

Fammi pensare... a Robert Pattinson. Gli ho detto "Ci vediamo", ora è a New York.ù


L'ultimo pasto prima che io muoia

Gesù! Spero tu non sappia qualcosa che io non so.Tanti cibi, non so perchè, ma mi viene in mente un hamburger.


L'ultima volta che ho pianto

Wow. L'ultima volta che ho pianto è stato quando- qual'è il nome della cantante che non ha vinto Britain's got talent?- Susan Boyle non ha vinto. Perchè avrebbe dovuto vincere, accidenti!


Trovatye l'intervista per intero a questo link.


0 commenti: