New Moon Movie Awards



Lo so lo so che sono gli Mtv Movie Awards..ma con il trionfo assoluto di Twilight e la presentazione del trailer di New Moon mi sembrava più opportuno un cambio di titolo! XD

Cominciamo dal red carpet, su cui Peter si è presentato molto casual ed affascinante come sempre, in compagnia di Elizabeth Reaser, la dolce Esme. La Gallery completa su Getty Images.
*update* trovate le foto in HD nelle gallery di Lion e Lamb Love press room e show*





Peter ha concesso diverse interviste dal red carpet, qui ne trovate alcune










In una di essere Peter racconta di come il film sia leggermente più impegantivo di Twilight, con molti più effetti speciali in CGI,e di come sia in attesa della premiere Showtime di Nurse Jackie.
Passiamo poi al trailer, in cui vediamo per la prima volta Carlisle in New Moon.
Il biondo dottore è bello come al solito, e in una scena si vede per qualche secondo anche il suo famoso studio. Chi ha potuto sbirciare lo script di New Moon di sicuro avrà capito di che scena si tratta.







Ed infine al video della premiazione come Miglior Film (Best Movie), in cui ritroviamo Peter sul palco insieme a tutto il cast e due video del "Dopo Show",una breve intervista a Peter e Taylor e dun simpatico siparietto che coinvolge tutti i membri del cast (e Peter cerca di svignarsela con un popcorn dorato caduto dal premio di Kristen XD)












Insomma, una notte all'insegna del cast di Twilight. E le sorprese non sono finite... questo pomeriggio (La mattina americana) sarà lanciato il nuovo sito di Peter all'indirizzo http://www.peter-facinelli.com/ e sono lieta di annunicare che faccio ufficialmente parte dello staff!






0 commenti: