Di ben 10 minuti! E' una bella intervista e Peter, gentile come al solito, dà il meglio di sè nel rispondere alle domande. Enjoy!
QUI trovate una nuova intervista a Peter pubblicata online da Vanity Fair. E' davvero stupenda!
Peter racconta di come si senta come un fratello maggiore dei membri più giovani del cast, dopo tanto tempo passato insieme ha un po' perso la connotazione di figura paterna che aveva acquisito nel primo film.
Racconta anche di come la vita per Robert sia cambiata parecchio, ora lo circondano numerose guardie del corpo, e di come il cast abbia davvero poco tempo da trascorrere tutti insieme, dal momento che il set assorbe tutto il tempo disponibile.
Poi racconta di come Twilight sia diventato un vero e proprio fenomeno culturale (la gente prende gli aerei per vedere il cast!) e di come lui ami interagire con i fans (anzi con LE fans!).
Alla domanda se abbia potuto dare dei consigli su come gestire la propria carriera ai giovani attori del cast risponde che questo per loro è un grande momento: pieno di occasioni da cogliere per costruire una solida carriera.
Le sue figlie hanno visto Twilight ed hanno anche incontrato il cast, per loro sono gli "amici di papà" (beate loro!)
L'intervistatore gli chiede cosa ci sia di diverso tra Twilight e New Moon: la risposta è che il primo è molto simile ad un documentario, il secondo invece è qualcosa di diverso, più elaborato.
Da ultimo gli viene chiesto di descrivere i suoi colleghi con una parola ciascuno e beh.. questo lo dovete leggere voi!
Non svenite, non sono un dottore!
Una fan (sia benedetta!) ha postato un video su YouTube dalla AZ State Fair, a cui Peter ha partecipato qualche giorno fa.
Nel video Peter ringrazia le fan che sono accorse per incontrarlo, chiedendo loro di non svenire, perchè è un dottore: ma non fa operazioni di primo soccorso (vedi alla voce respirazione artificiale!)
Che mal di testa!
Nuovo poster di New Moon!
AZ State Fair 3.0
Nel video che trovate cliccando qui e nel resoconto che potete leggere qui Peter parla ai numerosi fans accorsi in Arizona per la sessione di autografi a cui ha preso parte ieri.
Peter racconta, come al solito, alcuni aneddoti dal set di New Moon e di come abbia imparato come ricucire la povera Bella in modo credibile: comprando del pollo al supermercato ed esercitandosi. Dopo diversi tentativi ha portato il povero pollo a Kristen, che però non l'ha presa bene! XD
Peter parla inoltre dei rumors su Breaking Dawn e racconta di come abbia intenzione di..recitare senza maglietta nei prossimi film! Anche se probabilmente non lo farà, per non far sfigurare Kellan.
Ha inoltre menzionato una nuova scommessa con il suo amico Rob De Franco: pare che si travestiranno da mimi nella metro di New York e si daranno battaglia. Vincerà chi guadagnerà di più!
Chi ha scritto il resoconto racconta di come Peter si sia preoccuapto delle sue fans esposte alla intemperie, pregandole di non svenire in quanto, pur essendo un dottore, non avrebbe prestato soccorso tramite respirazione artificiale! :)
AZ state fair 2.0
Cullenboysanonyomous non ci delude e pubblica diverse foto in tempo reale, le trovate tutte cliccando qui
Sorriso smagliante!
Intervista col vampiro...
Breve new pre weekend: visitando questo link sarà possibile scaricare un'intervista radio molto simpatica con Peter. Enjoy!
Un po' affamato...
Nuova Immagine dal New Moon board game!
La qualità non è delle migliori, ma questa è sicuramente la scena del voto!
Ma quanto è dolce questo papà?
Le riprese incrociate di Eclipse e Nurse Jackie ed i continui voli da una parte all'altra del continente non impediscono mai a Peter di tornare a casa e di trascorrere qualche momento con la sua stupenda famigliola. In questa foto lo vediamo protagonista con le figlia, probabilmente ad una partita di calcio (notate l'abbigliamento della figlia più grande: è tutta rosa! ^^ ).
Non è dolcissimo? Bravissimo attore, uomo stupendo e dolcissimo papà. Cosa volete di più dalla vita?!
Clic sulla foto per vedere le altre.
Il lato oscuro di Carlisle
Oggi sono uscite le scansioni delle nuove trading cards di New Moon. Una di esse ritrae un Carlisle in abiti d'epoca, e la scritta Volturi Coven. Come a dire, il lato oscuro di Carlisle! :)
Kiss scans
Kiss Magazine propone alle fortunate fans americane uno special dedicato a New Moon di ben 25 pagine. Una di queste pagine è interamente dedicata a Peter, con una bella intervista.
Se volete leggerla, cliccate qui. Per vedere tutto lo speciale, invece, cliccate sulla foto. Buona lettura!
E chi non vorrebbe...
Peter seduto nella sua macchina che sbircia dallo specchietto retrovisore? In questa foto inedita ecco a voi Peter in compagnia di Ashley. Forse un viaggio dal set o al set? In ogni caso..beata lei (e beato lo specchietto retrovisore!)
Cliccate sulla foto per vederla in diimensioni reali.
Nuova still e foto da seriesmagazine
In questo periodo stanno uscendo tantissime stills da New Moon. Cliccando qui troverete l'ultima che ha protagonista Carlisle ed i suoi pargoli in alta, ma che dico, altissima definizione!
Cliccando qui invece potrete visualizzare una still tratta da Series Magazine che vede protagonista Carlisle. Probabilmente è un fotomontaggio, sono stati cambiati i colori di una foto promozionale di Twilight ed è stato aggiunto lo sfondo, ma è davvero ben fatto!
Last but not least qui troverete un'intervista a Peter rilasciata durante l'ultimo evento benefico a cui ha partecipato. Illumina anche le giornate più buie!
Chi vuole un morso (benefico)?
Sono uscite oggi sul web le foto dall'evento al Galleria mall di Henderson a cui Peter ha partecipato ieri, con lo scopo di sostenere la fondazione Alex's Lemonade Stand.
E sono foto vampiresche, nel senso che Peter è stato immortalato mentre tenta di pasteggiare con diversi umani.
Qualcuno vuole un morso (benefico)?
Attenti agli zuccheri...
A questo indirizzo troverete tantissime foto una più pucciosa dell'altra scattate ieri durante una partita di calcio della figlia più grande di Peter e Jennie.
Lui è in un' insolita versione occhialuta/vintage, lei senza un filo di trucco.
Da notare anche le sedioline leopardate :)
Il quadretto è davvero molto dolce e lascia intendere quanto Peter tenga alla sua famiglia, nonostante i numerosi impegni che al momento lo vedono protagonista.
Una sana iniezione di buonumore dalla famiglia più coccolosa che ci sia! :D
Mille buone ragioni per comprare un laptop!
Il 7 Ottobre Peter ha partecipato a New York alla serata promozionale con cui Sony ha lanciato alcuni nuovi prodotti sul mercato. Non vi è venuta improvvisamente voglia di comprare un laptop? A me si! XD
Trovate tutte le foto cliccando qui
*edit* più foto a questo indirizzo. Attenzione: i figuranti ritratti con Peter sono davvero inquietanti O_O
Follie da fan parte uno
Iniziamo con oggi una nuova serie di videos.. "Follie da fan".
In questo primo episodio esploriamo attentamente il comportamento della fan con la maglietta rossa.
Peter sta scattando delle foto con una ragazza, poi preso da chissà quale forma di follia coccolosa zompa verso alcune fans alla sua sinistra e regala loro un abbraccio collettivo.
La ragazza con la maglia rossa a quel punto parte con un gioco di gambe in stile charleston e poi, come se fosse caricata a molla, schizza via a velocità supersonica!
Ecco come può reagire una fan al superabbraccio di Mister Twitternelli!
Oggi si salvano vite!
Peter ha postato questa foto su Twitter dicendo che questa settimana sarà impegnato sul set di "Nurse Jackie".
Oggi lui e Steven Wallen, che interpreta Thor, salvano vite!
Chi di voi si farebbe salvare alzi la mano!
......Non tutte insieme!
Peter non si ferma mai!
Dopo le riprese di Eclipse (peraltro ancora in corso), dopo quelle di Nurse Jackie (anch'esse ancora in corso) e dopo diverse visite a scopo benefico a diversi centri commerciali Peter avrà deciso di concedersi un po' di meritato riposo? Neanche per idea!
L'11 Ottobre sarà infatti a Henderson, in Nevada, per supportare ancora una volta l'associazione Alex's Lemonade Stand. Cosa dire? Bravo!
Una nuova intervista per Peter
Su youtube è comparsa una video intervista a Peter molto carina ripresa durante la sua visita di ieri all'Harrisburg Mall. Buona visione!
Tutti in fila per Peter
Da Twitter lo staff di Alex's Lemonade Stand posta alcune foto dall'evento di Harrisburg a cui Peter sta partecipando. Lo vediamo sul palco, ed è possibile vedere la lunga fila di fans in attesa. Che dire, ebbravo Peter che sfrutta il fascino per aiutare gli altri!
Qui tutte le foto!
Il mio povero cuore!
Chi soffre di palpitazioni si astenga.
Cliccando qui sarà possibile vedere in altissima definizione tutte le foto del movie companion di New Moon. Se non volete spoilers consistenti vi consiglio di non visitare la pagina.In caso contrario: mettete gli occhiali da sole!
Affrettatevi, non si sa per quanto rimamarranno online le foto!
Il cartonato di Carlisle!
Lo trovate in maggiore definizione cliccando qui.
Non è stupendo? E chi non vorrebbe un Carlisle a dimensioni naturali?
Potrebbe tornare utile per giocare al veterinario!
No, non sono impazzita! Peter ha twitterato che è questo che sta facendo sul set: stanno infatti girando la scena in cui Jackob rimane ferito e Carlisle cerca di curarlo.
Cosa vedono le mie fosche pupille!
Un video contenente ben 81 foto dal Companion di New Moon!
Si vedono le prima immagini di Carlisle che mette i punti a Bella e durante la scena del voto (almeno secondo me si tratta di quella scena).
E poi lo vediamo in tutto il suo splendore in abiti d'epoca sul set dei Volturi.
Qui ci vogliono gli occhiali da sole!
Si vedono le prima immagini di Carlisle che mette i punti a Bella e durante la scena del voto (almeno secondo me si tratta di quella scena).
E poi lo vediamo in tutto il suo splendore in abiti d'epoca sul set dei Volturi.
Qui ci vogliono gli occhiali da sole!
Il punto di vista di Carlisle
Peter for Alex's Lemonade Stand
Il 4 Ottobre Peter sarà all'Harrisburg Mall in Pennsylvania a supportare la fondazione Alex's Lemonade Stand.
Sarà possibile scattare foto insieme a lui ed avere il suo autografo.
Parte dei proventi sarà devoluta proprio all'associazione che Peter supporta da qualche tempo.
Come al solito siamo dalla parte sbagliata del globo terracqueo, ma se voleste dare un'occhiata questo è il link del centro commerciale.
E' arrivato il circo in città?
Iscriviti a:
Post (Atom)