QUI trovate una nuova intervista a Peter pubblicata online da Vanity Fair. E' davvero stupenda!

Peter racconta di come si senta come un fratello maggiore dei membri più giovani del cast, dopo tanto tempo passato insieme ha un po' perso la connotazione di figura paterna che aveva acquisito nel primo film.

Racconta anche di come la vita per Robert sia cambiata parecchio, ora lo circondano numerose guardie del corpo, e di come il cast abbia davvero poco tempo da trascorrere tutti insieme, dal momento che il set assorbe tutto il tempo disponibile.

Poi racconta di come Twilight sia diventato un vero e proprio fenomeno culturale (la gente prende gli aerei per vedere il cast!) e di come lui ami interagire con i fans (anzi con LE fans!).

Alla domanda se abbia potuto dare dei consigli su come gestire la propria carriera ai giovani attori del cast risponde che questo per loro è un grande momento: pieno di occasioni da cogliere per costruire una solida carriera.

Le sue figlie hanno visto Twilight ed hanno anche incontrato il cast, per loro sono gli "amici di papà" (beate loro!)

L'intervistatore gli chiede cosa ci sia di diverso tra Twilight e New Moon: la risposta è che il primo è molto simile ad un documentario, il secondo invece è qualcosa di diverso, più elaborato.

Da ultimo gli viene chiesto di descrivere i suoi colleghi con una parola ciascuno e beh.. questo lo dovete leggere voi!

0 commenti: