AZ State Fair 3.0

Nel video che trovate cliccando qui e nel resoconto che potete leggere qui Peter parla ai numerosi fans accorsi in Arizona per la sessione di autografi a cui ha preso parte ieri.
Peter racconta, come al solito, alcuni aneddoti dal set di New Moon e di come abbia imparato come ricucire la povera Bella in modo credibile: comprando del pollo al supermercato ed esercitandosi. Dopo diversi tentativi ha portato il povero pollo a Kristen, che però non l'ha presa bene! XD

Peter parla inoltre dei rumors su Breaking Dawn e racconta di come abbia intenzione di..recitare senza maglietta nei prossimi film! Anche se probabilmente non lo farà, per non far sfigurare Kellan.

Ha inoltre menzionato una nuova scommessa con il suo amico Rob De Franco: pare che si travestiranno da mimi nella metro di New York e si daranno battaglia. Vincerà chi guadagnerà di più!

Chi ha scritto il resoconto racconta di come Peter si sia preoccuapto delle sue fans esposte alla intemperie, pregandole di non svenire in quanto, pur essendo un dottore, non avrebbe prestato soccorso tramite respirazione artificiale! :)

0 commenti: