Una chance per vincere!


Seguendo questo link ed immettendo alcuni semplici dati sarà possibile essere sorteggiati per vincere la sedia di Peter sul set di Twilight.

Cosa aspettate? C'è tempo fino al 30 di Giugno, data del balletto di Rob De Franco sulla Hollywood Boulevard!

Un bikini benefico


La scomessa Twitter di Peter avrà dei grossi risvolti benefici.

Peter ha indicato sul suo account che il giorno 30, dopo la danza in bikini di Rob De Franco, firmerà autografi ai fans presso il negozio Affliction, il quale donerà 10.000 dollari alla fondazione Christopher Reeve.

Ai fans, presenti e non, Peter fornirà un link tramite Twitter che offrirà la possibilità di vincere il retro della sua sedia di Twilight, 3 ipod touch messi in palio da Rob De Franco e *udite udite* di essere chiamati da lui in persona!


La new completa la trovate su twifans.com

The Carlisle Cullen's Chronicles!




L'Examiner propone una bella intervista a Peter.


Nell'intervista vengono toccate diverse tematiche: di Nurse Jackie Peter racconta di come sia stato bello poter lavorare con un'attrice come Edie Falco.


Quando parla di New Moon invece dice di trovare stimolante il cambio di regista da Twilight al nuovo film della saga.


Arrivando a raccontare della recente scommessa vinta con Rob De Franco che -pare- dovrà ballare sulla Hollywood Boulevard in bikini, Peter dice di voler trasformare questo evento in un'occasione di beneficenza.


Nell'intervista il nostro vampiro preferito parla anche dei suoi prossimi progetti, e di come proverà a conciliare le riprese di Eclipse, che dovrebbero cominciare in Agosto, con quelle di Nurse Jackie, che cominceranno invece in ottobre.


Peter aggiunge che gli piacerebbe partecipare ad una nuova serie tv..le "Cronache di Carlisle"! Niente male come idea, vero?




Trovate una bella traduzione dell'intervista su Twilight Italia

Scommessa vinta!

Peter ha vinto la sua scommessa con Rob De Franco!
C'era stato qualche dubbio a causa di alcuni problemi tecnici con Twitter, ma ora è tutto chiaro: Rob De Franco dovrà prepararsi alla sua Bikini Dance!
Peter ha ringraziato i suoi fans via YouTube con un simpaticissimo video, e miraccomando tenete le orecchie e le dita pronte, Peter regalerà il retro della sua sedia al primo fan che risponderà ad un indovinello se lo aggiudicherà. Pronti? (Anzi pronTe? XD )


La famiglia Cullen!


Ed ecco a voi la famiglia Cullen al gran completo, naturalmente nel nuovo "New Moon Style", così come viene presentata nel New Moon Wall Calendar 2010!
Che ne dite? Carlisle in secondo piano è una sciccheria!

Twilighters Italia e Twilight Italia ci propongono due belle traduzioni di alcune interviste di Peter, in cui come al solito il nostr attore preferito parla un po' di tutto ciò che concerne la sua professione, ma anche la sue vita familiare. Di come il mondo sia tarato sulle famiglie di cinque persone e del suo amico Rob De Franco che scommette su tutto o quasi (Sedie di Twilight comprese).

Extra Peter!


Ecco in embed l'intervista che Extra ha fattoo a Peter qualche giorno fa.

Come al solito spazia in tutti i campi possibili ed immaginabili, ma si focalizza su tre punti

1) New Moon

2) Nurse Jackie

3) La Twitter-scommessa

Più conciso di così!

Sfortunatamente l'audio non è dei migliori quindi..affinate le orecchie!

Aiutiamo Peter!


In un video linkato sul suo Myspace ufficiale Peter chiede l'aiuto dei fans per non perdere la sua scommessa con Rob De Franco. Se entro il 19 Giugno non raggiungerà i 500.000 followers dovrà regalargli il retro della sua sedia sul set di Twilight.

Se invece perderà De Franco dovrà ballare Single Ladies di Beyoncè sulla Hollywood Boulevard indossando solo un bikini giallo a pois.

Che dite? Aiutiamo Peter? Seguitelo su Twitter!

Aiutiamo Peter!





Seguite Peter su twitter, ha fatto una scommessa con il suo amico Rob De Franco.

Se non riuscirà a raggiungere i 500.000 followers entro il 19 giugno gli dovrà regalare la sua sedia di attore sul set di twilight. Se invece vincerà, Rob dovrà camminare per Hollywood Boulevard in bikini cantando "Single Ladies". Che dite, diamo una mano a Peter a non perdere la sua preziosa sedia?

Botta e risposta


Ok magazine propone un divertente botta e risposta con Peter.


L'ultima volta che ho detto ti amo

Questo pomeriggio, a mia moglie


L'ultima volta che ho fatto qualcosa di romantico per Jennie

Siamo andati fuori a pranzo insieme, un piccolo appuntamento romantico.


L'ultima volta che ho mentito

Non me lo ricordo. Forse adesso.


L'ultimo messaggio che ho mandato

Fammi pensare... a Robert Pattinson. Gli ho detto "Ci vediamo", ora è a New York.ù


L'ultimo pasto prima che io muoia

Gesù! Spero tu non sappia qualcosa che io non so.Tanti cibi, non so perchè, ma mi viene in mente un hamburger.


L'ultima volta che ho pianto

Wow. L'ultima volta che ho pianto è stato quando- qual'è il nome della cantante che non ha vinto Britain's got talent?- Susan Boyle non ha vinto. Perchè avrebbe dovuto vincere, accidenti!


Trovatye l'intervista per intero a questo link.


Ryan's Seacrest interview

Nurse Jackie avrà una seconda stagione!

I tweets che Peter Facinelli ha lasciato ieri nel suo account non lasciano dubbi. Dopo gli incoraggianti risultati della prima puntata di "Nurse Jackie", Showtime ha già messo in cantiere una seconda serie.
Lo conferma anche l'Hollywood reporter, indicando la premiere di Nurse Jackie come una delle più seguite nella storia di Showtime!
Trovate la notizia completa cliccando qui


Morning News..from Peter!

Oggi vi presentiamo un bel video che vede protagonista, come sempre Peter.
Questa volta, ospite a KTLA Morning News, ha concesso una bella intervista spaziando sui temi per lui "caldi" in questo periodo. Indovinate quali? :)

Interviste e ancora interviste!

Il New York Post ci propone una bella intervista a Peter, che potete trovare cliccando questo link in cui Peter racconta davvero un po' di tutto, da Twilight, a New Moon passando per Nurse Jackie. Imperdibile!
In coda trovate invece una seconda intervista, questa volta in video, in cui Peter parla a E! News dalla "paranoia" di cui Robert soffrirebbe: la sua incontrollabile timidezza.



Nurse Jackie

http://www.moviecentral.ca/video/

seguendo questo link potrete vedere in embed il primo stupendo episodio di Nurse Jackie! Enjoy!

Peter Al Chelsea Lately

Peter è tornato il 3 Giugno nel salotto di Chelse Lately con una lunga e spassosa intervista in cui ha parlato un po' d tutto: di Nurse Jackie, di New Moon, del rumor Robsten, del piede infotunato della povera Jennie, e del suo italiano. Dopo l'insistenza di Chelsea, che sosteneva che lui fosse italiano, lui ha spiegato di essere americano di prima generazione e di saper dire solo una parola in italiano: ciao. Peter, non ti preoccupare: un "ciao" basta ed avanza! Il video in coda.


Wanna play doctor, Peter?


Il New York Daily News propone nel suo sito web l'estratto di un articolo che lascia buona speranze a noi fans. L'articolo racconta di come Jennie costringa Peter a calarsi nei panni del buond Dottor Cullen anche tra le mura domestiche. Lo scopo? Ravvivare il matrimonio. Fan di Peter siete avvisate XD qui l'articolo

Una stupenda gallery di Fan Art!


Da oggi trovate un nuovo link nella widget bar, è la gallery di MouMou38, un'artista che espone le sue opere di arte digitale su DeviantArt. Le sue opere sono quasi tutte a tema Twilight e vedono protagonista la coppia Carlisle/Esme e sono stupende!

Peter Facinelli Forum


Da oggi trovate nella barra Widgets il forum italiano dedicato a Peter. Lo trovate a questo link .Enjoy!

Nuove interviste a Peter e stills dal Pilot di Nurse Jackie

Dalla premiere di Nurse Jackie Peter ci regale due belle interviste, in cui parla di tutto: New Moon, Nurse Jackie, Chris Weitz, Eclips, Jennie e molto altro. Sempre gentilissimo. Le trovate in coda. Invece seguendo questo link troverete le stills del primo episodio di Nurse Jackie.








Foto dalla premiere d Nurse Jackie

In attesa delle foto senza watermarks, le trovate su Getty Images e su Wireimage

*edit* altre foto in buona qualità su Contact Music e in HD su Lion Lamb Love

Fox interview

Peter ha concesso oggi una simpatica intervista al canale Fox per promuovere Nurse Jackie. La trovate in coda.
*edit* la gallery online su Lion e Lamb Love.

Carlisle!


Ed ecco la prima still da New Moon che vede protagonista il capofamiglia Cullen. IN questa scena Carlisle sta cercando di aiutare Bella, feritasi dopo un certo scontro.
Io dico che New Moon a giudicare dalle premesse mi convince sempre di più. E voi che ne dite?

La notte è giovane!


Cliccando questo link troverete una nutrita gallery di foto in alta definizione del dopo-Mtv al Teddy's Nightclub. Non credo sia necessario specificare il soggetto ritratto in tutta la sua bellezza! Enjoy!

New Moon Movie Awards



Lo so lo so che sono gli Mtv Movie Awards..ma con il trionfo assoluto di Twilight e la presentazione del trailer di New Moon mi sembrava più opportuno un cambio di titolo! XD

Cominciamo dal red carpet, su cui Peter si è presentato molto casual ed affascinante come sempre, in compagnia di Elizabeth Reaser, la dolce Esme. La Gallery completa su Getty Images.
*update* trovate le foto in HD nelle gallery di Lion e Lamb Love press room e show*





Peter ha concesso diverse interviste dal red carpet, qui ne trovate alcune










In una di essere Peter racconta di come il film sia leggermente più impegantivo di Twilight, con molti più effetti speciali in CGI,e di come sia in attesa della premiere Showtime di Nurse Jackie.
Passiamo poi al trailer, in cui vediamo per la prima volta Carlisle in New Moon.
Il biondo dottore è bello come al solito, e in una scena si vede per qualche secondo anche il suo famoso studio. Chi ha potuto sbirciare lo script di New Moon di sicuro avrà capito di che scena si tratta.







Ed infine al video della premiazione come Miglior Film (Best Movie), in cui ritroviamo Peter sul palco insieme a tutto il cast e due video del "Dopo Show",una breve intervista a Peter e Taylor e dun simpatico siparietto che coinvolge tutti i membri del cast (e Peter cerca di svignarsela con un popcorn dorato caduto dal premio di Kristen XD)












Insomma, una notte all'insegna del cast di Twilight. E le sorprese non sono finite... questo pomeriggio (La mattina americana) sarà lanciato il nuovo sito di Peter all'indirizzo http://www.peter-facinelli.com/ e sono lieta di annunicare che faccio ufficialmente parte dello staff!