Curiosità da Nashville


Durante la recente convention di Nashville Peter ha parlato di sè al pubblico, rivelando alcuni aspetti inediti del suo personaggio.


Peter e la sua famiglia
Durante la convention Peter ha ha parlato più volte di come stare lontano dalla sua famiglia, dalle tre figlie e dalla moglie, sia la cosa più difficile che la sua carriera gli richiede.


Peter e la famiglia Cullen
E' stato contento di come tutti i membri del cast si siano ritrovati, ricomponendo la famiglia Cullen. A telecamere spente lui è come un fratello maggiore per gli altri, a telecamere accese, invece, deve lavorare su voce, tono e postura, per entrare nella parte del capofamiglia.
Ha imparato a memoria tutti la cronologia della lunga vita del dottor Cullen, diventando una sorta di enciclopedia vivente per gli altri.


Peter e i vampiri
Quando si chiede a Peter dei vampiri lui sorride: ha studiato davvero poco dei vampiri, in quanto interpreta un vampiro che cerca di essere il più umano possibile.
Per lui non esistono vampiri buoni o cattivi, i vampiri nomadi non sono veramente cattivi, solo assecondano la propria natura.


Peter ed Eclipse
Ci sarà molta azione in Eclipse, delle scene di battaglia realizzate davvero bene.


Peter e la sciarpa
E' stato Peter a suggerire che Carlisle indossasse sempre delle sciarpe.
E' un indumento che un gentiluomo avrebbe sicuramente indossato, e Carlisle ha vissuto in un'epoca storica in cui si indossava.
Inoltre la sciarpa rappresenta la sua paura, il ricordo del morso che lo trasformò.
Durante una scena cardine in Eclips, Carlisle toglierà la sciarpa e non la indosserà più, in segno di rispetto per i licantropi ed anche come conseguenza dell'aver compreso la necessità di agire.


0 commenti: