Peter for Dex!

Peter sarebbe in trattative per interpretare la parte di Dex nell'adattamento cinematografico del libro omonimo "Something Borrowed", edito in Italia da Piemme con il titolo "Piccole confusioni di letto".

Con l'intento di caldeggiare la sua candidatura ha mobilitato il suo fan base dal suo account twitter, e noi non si può che rispondere "presenti!"


Se volete vedere Peter vestire i panni di Dex in "Something Borrowed", fate sentire la vostra voce lasciando il commento "Peter Facinelli for Dex!" al link della pagina facebook dell'autrice.

Personalmente sarei più che felice di rivedere Peter sul grande schermo negli interessanti panni di Dex! :)




Curiosi di conoscere la storia?

La trama racconta di Rachel e Darcy, migliori amiche da sempre. Rachel, la brava ragazza, un po' chiusa e sognatrice, e Darcy, quella nata con la camicia, rigorosamente firmata, che da piccola non ha mai dovuto mettere l'apparecchio ai denti e aveva tutti i ragazzi che voleva, tanto che ora, non ancora trentenne, porta al dito un anello di fidanzamento grande quanto un cocomero. Rachel non aveva mia pensato di poter condividere qualcosa con Darcy, né i suoi vestiti alla moda né tanto meno Dex, il suo fidanzato. Eppure, quando, un giorno, si risveglia tra le braccia del futuro maritino, Rachel capisce di averla combinata grossa. (riassunto tratto da ibs.it).







0 commenti: