Un bagno con le candele e un morso sul collo


In una nuova intervista al Mirror, Peter ha risposto a diverse domande.

Gli chiedono se pensi che Robert ottenga la maggior parte della attenzioni, rubandogli visibilità.

Peter risponde che non riesce ad immaginare come Robert possa gestire tutto ciò che lo circonda, le urla che lo accolgono ogni volta dovunque vada sono tremende,

Dice inoltre che ogni volta che il cast prende parte ad un evento, si sente un po' come uno dei Beatles.
Tutti gridano per loro. Ed è straordinario, perchè loro stessi erano convinti che Twilight non avrebbe avuto successo. Essendo basato su un libro molto amato, pensavano semplicemente che il pubblico non lo avrebbe apprezzato.

Peter racconta di come più volte gli abbiano fatto notare che alla premiere mondiale di Twilight sembrasse corrucciato, dice che non era per nulla arrabbiato. Era solo molto teso, perchè non aveva ancora visto il film e sarebbe bastato poco perchè le urla dei fans si trasformassero in contestazioni, se il film non avesse raggiunto le aspettative.

Aggiunge che ora, essendo Twilight uscito da un po', la gente lo riconosce per strada perchè hannp presente come appare senza trucco. Mentre i più giovani rimangono sempre perplessi nel constatare che non è biondo anche nella realtà.

Gli chiedono se i fans vogliono essere morsi sul collo, e lui risponde di si.

Un tempo lo faceva volentieri, ma ora ha smesso, perchè gli sembra irrispettoso verso Jennie.

Dice che i vampiri sono romantici, perchè c'è qualcosa di terribilmente sexy nel desiderare qualcuno così tanto da volere tutto di lui, anche il suo sangue.

Gli chiedono qual è la cosa più sexy che abbia fatto per la moglie, e lui risponde semplicemente che quando sono stati in Messico hanno fatto il bagno insieme, circondati dalle candele. Una cosa molto sexy e romantica.

Poi gli fanno la domanda più banale sulla faccia della terra, il classico "qual è il posto più strano in cui hai fatto l'amore?" e Peter declina gentilmente dicendo che quel ricordo appartiene al luogo ed alla persona con cui ha vissuto quell'esperienza. Bravo, risposta intelligente a domanda stupida.

L'intervistatrice racconta poi di come Peter abbia fatto divertire tutti, sdraiandosi sul divano come se non si trattasse di un'intervista ma di una seduta di psicoterapia e facendo finta di leggere messaggi d'amore per Rob dal pc.

Una delle organizzatrici dell'intervista era incinta, e Peter è stato molto carino, toccandole la pancia e chiedendole quando avrebbe avuto il bambino (o la bambina) e raccontandole delle sue tre figlie.

Potete trovare l'intervista completa su mirror.co.uk

Fonte: mirror.co.uk via twitter @Facinelli_Italy

0 commenti: