Coppola di qui, Coop di là, Carlisle qua e là...

In una recente intervista a radio abc, Peter ha dato vita ad una interessante intervista.
Ha iniziato parlando di Nurse Jackie e della figura di Cooper. Di come il povero Coop si sia preso una cotta colossale per Jackie e cerchi di ottenere la sua attenzione per tutto il tempo.
L'intervistatore cita il nome di Edie Falco e Peter prende spunto, dicendo di aver sempre cercato di lavorare con bravi attori durante la sua carriera, di aver basato le sua scelte professionali
su cast con attori di qualità.
Poi, inevitabilmente, l'intervistatore passa ad un argomento che sta a cuore a molti: Eclipse.
Peter dice di non veder l'ora che esca Eclipse, che è il suo libro preferito.
Come uomo, ama l'azione, e in Eclipse ci sarà azione e Carlisle sarà coinvolto.
Quest'ultimo sarà costretto a cambiare alcuni tratti del suo carattere: Eclipse è una storia di vendetta e Carlisle dovrà proteggere tutti. Lo vedremo come non lo abbiamo mai visto; solitamente è calmo e posato mente in Eclipse lo vedremo sfoggiare le sue doti di combattente.
A poposito di combattimenti, si passa a parlare di Bryce Dallas Howard, Peter dice che secondo lui ha lavortao benissimo sul personaggio di victoria.
L'intervuistatore gli chiede come si senta a vedere così tanti giovani attori "sbocciare" e lui risponde che è fantastico, avere l'opportunità di brillare, durante la propria carriera. Dice che li ritiene molto talentuosi., e che è felice per loro.
Aggiunge inoltre di voler vedere alcune scene in più nel dvd, in particolare la scena in cui Carlisle mette i punti a Bella.
Una grande parte dei dialoghi, che lui dice di aver amato, sono stati tolti dalla scena finale e lui non vede l'ora di vederla completa (l'intervista risale a prima dell'uscita del dvd nei negozi).
Peter dice di non sa chi dirigerà Breaking Dawn, l'intervistatore cerca di stuzzicarlo, per farlo sbottonare un po' e fargli rivelare chi vedrebbe bene dietro la macchina da presa..ma Peter non si sbottona più di tanto e con perfetto aplomb svicola la domanda.
Ma si parla tanto di Sofia Coppola :)
Buona visione!

0 commenti: